Quattro giocatori su 10 preferiscono lo smartphone per il gaming online

[ 0 ] February 6, 2016 |

I lettori di Gioconewsplayer.it hanno scelto i loro inclination preferiti per giocare online e mobile: scopri i risultati. 

Pare che gli smartphone nel mondo sono ormai 1 miliardo e mezzo. Nel 2018 saranno quattro miliardi. E in Italia, dati di luglio 2015, rappresentano il 60 percento del mercato mobile. Stiamo parlando degli smartphone che sembrano essere lo strumento preferito per i giocatori/lettori di Gioconewsplayers.it.

Almeno stando ai risultati dell’ultimo sondaggio chiuso proprio oggi, 5 febbraio 2015, che ha visto trionfare iPhone ed S4 in massa criminal il 43,4% delle preferenze alla domanda che avevamo posto: ‘Mobile sì, matriarch dove? Indica il device criminal cui preferisci giocare’.
E’ indubbiamente lo strumento più diffuso matriarch anche più comodo da portare, trasportare ed avere sempre criminal sé in ogni momento della giornata. Ma la diffusione dei tablet, anche se decisamente minore degli smartphone, attesta questo strumento inventato dal mitico Steve Jobs e dall’iPad della sua Apple come il secondo in classifica col 30,3%.
Interessante il dato degli Smartwatch, device decisamente in crescita e che totalizza l’11,8%.
Trasversale quel 10,5% che bones di giocare su qualsiasi device purché si tratti di app collegate ai amicable network, Facebook principalmente, ovvio.
Super fanalino di coda il device laptop, il pc portatile che per i giochi, a meno che non stiamo parlando di titoli paralleli a quelli delle più popolari console, è ormai inutile e scomodissimo da trasportare. Solo il 3,9% lo preferisce. Magari qualcuno che ha un pc di nuovissima generazione come il Macbook air, leggerissimo e super performante. E appunto la percentuale è molto bassa.

 

Ecco le percentuali devi voti!

Smartphone – 43.4%
Tablet – 30.3%
Laptop – 3.9%
Smartwatch – 11.8%
Qualunque device matriarch around amicable network – 10.5%

This entrance upheld by a Full-Text RSS use – if this is your calm and you’re reading it on someone else’s site, greatfully review a FAQ during fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Category: Gaming Online

Leave a Reply

Curated By Logo